Calciomercato Avellino, Casarini ad un passo dalla Turris

Calciomercato Avellino, Casarini ad un passo dalla Turris
Immagine a cura di Sandro Montefusco

Ultimissime ore di calciomercato per l’Avellino. Il Dt Giorgio Perinetti e il capo dell’area scout Pierfrancesco Strano hanno raggiunto questa mattina lo Sheraton Hotel di Milano. Domani sera, alle ore 20:00, la chiusura ufficiale della sessione invernale di mercato. Finestra che ha visto i lupi protagonisti e nelle ultime ore non mancheranno sorprese. Almeno lato uscite. La dirigenza biancoverde è infatti al lavoro per piazzare eventuali scontenti. E tra questi c’è Federico Casarini.

Quest’ultimo, che non è stato neppure convocato nella gara interna contro il Sorrento, è a un passo dal passaggio a titolo definitivo alla Turris. Le società hanno praticamente già raggiunto l’accordo. Adesso la palla passa al calciatore che dovrà decidere se accettare o meno. Ma l’ex Bologna non è il solo in lista di sbarco. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Potenza per Sonny D’Angelo. In tal caso si tratterebbe di un ritorno, presumibilmente in prestito visto il contratto fino a giungo 2025 con l’Avellino, dopo l’esperienza con la maglia dei lucani nel 2020.

Calciomercato Avellino, il punto sulle trattative

Acquisti: De Cristofaro (Picerno, d.), Liotti (Svincolato), Llano (Svincolato), Frascatore (Turris, d.), Rocca (Catania, d.), D’Ausilio (A. Cerignola, d.).

Cessioni: D’Amico (Fiorenzuola, p.), Falbo (Brindisi, p.), Maisto (Potenza, p.), Sannipoli (Pineto, p.), Mazzocco (Latina, p.).

Sul mercato: Casarini, D’Angelo, Pezzella.

LEGGI ANCHE: 

Ascolta gratuitamente le radiocronache dell’Avellino su Radio Punto Nuovo

SPOT