Calcio Lega Pro: la Turris diventa più forte con una Banca alle spalle

Alla vigilia dell’atteso derbu Turris-Avellino, in programma domenica, proprio nella sala stampa dello stadio Liguori di Torre del Greco è stato dato notizia dell’accordo triennale tra la Banca di Credito Popolare e la Turris, squadra cittadina, neo promossa nel Campionato di Lega Pro.

Il rinnovo della sponsorizzazione sancisce una partnership, solida e duratura, che si fonda sulla condivisione di valori e di obiettivi tra le due istituzioni più rappresentative in campo sportivo ed economico del territorio cittadino. 

La vicinanza della Banca al progetto di crescita della nostra squadra è un attestato di stima di cui siamo grati ed orgogliosi. La BCP – ha sottolineato il patron Turris, Antonio Colantonio – sarà un nostro main sponsor per il prossimo triennio. Con la BCP abbiamo un partner di sicura affidabilità, con cui possiamo condividere strategie rivolte ai nostri tifosi e un progetto di fidelizzazione con la città. Mi auguro che il proficuo rapporto con la Banca contribuisca a far crescere una squadra forte e solida che possa riaffermarsi nel panorama calcistico nazionale. Insieme, anche grazie a sinergie di questo livello, possiamo farcela.

Mauro Ascione, presidente BCP: Investiamo e crediamo nel futuro, nei giovani e nei valori sani che lo sport rappresenta: impegno, passione, disciplina, senso di squadra e perseguimento di obiettivi comuni. Sport e comunità sono due valori fondamentali, per questo motivo abbiamo scelto di rafforzare il legame con la squadra della nostra città con la quale condividiamo un progetto di crescita e di rilancio del nostro territorio.

SPOT