Calcio Lega Pro, il Bisceglie licenzia Papagni e richiama Bucaro in panchina

di Emanuele de Girolamo

L’As Bisceglie Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Aldo Papagni, congiuntamente ai collaboratori Luigi Di Simone e Giuseppe Montanaro.

La guida tecnica della squadra nerazzurra è stata nuovamente affidata a Giovanni Bucaro ed al vice Carlo Ricchetti, i quali hanno diretto l’allenamento odierno. Il Consiglio direttivo del sodalizio biscegliese ha inoltre ricevuto e ratificato le dimissioni del dirigente Vito D’Addato.

Il Bisceglie è attualmente penultimo in classifica con 24 punti a tre lunghezze di distacco dalla Paganese e a 7 dalla Vibonese, tutte in zona playout.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]