Calcio, l’Avellino batte la Turris in trasferta e consolida il terzo posto

L’Avellino vince al Liguori di Torre del Greco e consolida la terza posizione in classifica, alle spalle delle fuggitive Ternana e Bari.

Con una rete per tempo la squadra irpina ha messo alle corde una Turris volenterosa ma inconcludente.

Vantaggio dell’Avellino a metà primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra, con il traversone spedito da Aloi verso il secondo palo dove Luigi Silvestri ha deviato di testa la palla in rete.

Raddoppio nella ripresa su rigore trasformato da Maniero sul quale Romano aveva commesso fallo in area.

Turris-Avellino 0-2

TURRIS (3-5-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini (26′ st Alma); Da Dalt, Tascone (14′ st Romano), Signorelli (36′ st Fabiano), Franco, Esempio; Persano (36′ st Longo), Pandolfi. A disp.: Lonoce, Marchese, Barone, D’Ignazio, Lame, Loreto, Salazaro, Esposito, D’Alessandro. All.: F. Fabiano.

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Aloi (33′ st De Francesco), Carriero (43′ st Rizzo), D’Angelo, Tito (33′ st Baraye); Fella (26′ st Santaniello), Maniero (33′ st Bernardotto). A disp.: Pane, Adamo, Dossena, Errico, Rocchi. All.: Braglia.

ARBITRO: Di Graci di Como.

Guardalinee: Rinaldi-Barone.

Quarto uomo: Natilla.

MARCATORI: 22′ pt L. Silvestri, 21′ st Maniero (rig.).

NOTE: gara a porte chiuse. Ammoniti: Di Nunzio, Pandolfi, Illanes, Maniero, Aloi, Lorenzini. Angoli: 4-3 per l’Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Carelli “Il centro è un arcipelago, va aggregato e federato”

23 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sono uscito da un movimento che secondo me aveva perso un pò la sua anima. Tre anni fa siamo partiti da un bellissimo programma elettorale che si basava su dei valori molto belli, ma l’attuazione di tutto questo programma nel corso di questi tre anni non è avvenuta come si pensava”. Lo […]

[…]

Top News

Zona arancione rafforzata nel Bresciano, Bertolaso “E’ la terza ondata”

23 Febbraio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Chiusura delle scuole elementari, dell’infanzia e dei nidi. Divieto di recarsi presso le seconde case, utilizzo dello smart working obbligatorio nei casi in cui è possibile. Oltre a obbligo a indossare mascherine chirurgiche sui mezzi pubblici e chiusura delle attività universitarie in presenza. E una nuova rimodulazione del programma di vaccinazioni mantenendo […]

[…]

Top News

Vaccino, possibile usare Astrazeneca fino a 65 anni

23 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A seguito del parere del CTS dell’Aifa e alle successive precisazioni del Consiglio Superiore di Sanità, in una circolare il ministero della Salute sottolinea la la possibilità di utilizzo del vaccino Covid-19 di Astrazeneca nella fascia di età compresa tra i 18 e i 65 anni, a eccezione dei soggetti estremamente vulnerabili. […]

[…]