San Tommaso, vittoria nel big match contro il Serino: 2 a 1

Il San Tommaso di Iannuzzi si assicura il big match contro il Serino. Vittoria in rimonta per i biancoverdi che portano a casa tre punti importantissimi. Considerando anche come si stava evolvendo l’incontro. Manco all’80’ con un pallonetto stende il Serino di Spica passato per primo in vantaggio al 7’con Verrilli bravo a tu per tu a battere Chierchi. Al 12′ Cioffi agguanta subito il pareggio.

SAN TOMMASO: Chierchi, Cotumaccio, Calabrese (45’st Andolfo), Cucciniello, Coluccino, Imparato, Manco, Bolognese, Guardabascio, Cioffi (21’st Della Marca), Della Ventura (37’st Tucci). A disp: Della Rocca, De Martino, Andolfo, Celentano, Cocozziello. All.: Iannuzzi.

SERINO: Mazzone (34’st Gueye Ass), Moussa, El Mahdi, Di Capua, Tomacelli, Tornatore, Verrilli, Cerchia (47’st Improta), De Simone (8’st Del Sorbo), Sorrentino, Russo S. (19’st Oka (34’st Crivello). A disp.: Russo A., Caliano. All.: Spica.

Arbitro: Mazzeo di Ariano Irpino.

Ammoniti: Guardabascio (ST), Calabrese (ST), Della Ventura (ST), Imparato (ST),  De Simone (S), Di Capua (S), Cerchia (S).

Espulso: Moussia (S) al 1’st per doppio giallo.

Reti: 7’pt Verrilli (S), 12’pt Cioffi (ST), 35’st Manco (ST).

SPOT