Promozione – Montemiletto, funziona la cura Contaldo

Il LMM Montemiletto a valanga sul Montoro fanalino di coda.

La squadra di Alfonso Contaldo ora è seconda in classifica, insieme alla Forza e Coraggio (vittoriosa sull’F.C. Avellino) sempre a -2 dalla capolista a punteggio pieno Saviano.

Al 14’ Garzone porta in vantaggio i locali dopo una bella iniziativa di Del Sorbo. Al 25’ già è tempo di raddoppio con la lince Zerillo che a porta vuota sfrutta un bell’invito di Di Landro. Nella ripresa è Zerillo show. L’attaccante subito dopo tre minuti sigla il tris scartando Di Filippo e segnando a porta vuota.

Entra Castiello per Di Landro e cambia la musica in attacco. Carpenito propizia il gol di Zerillo che si testa a porta vuota dopo un errore di Di Filippo porta a quattro le marcature dei locali e a tre le sue personali portandosi il pallone della partita a casa.

Il pokerissimo è dello stesso Castiello. La punta ex Benevento e Forza e Coraggio sfrutta un errore della difesa di mister Carullo e a tu per tu con il piatto supera per la quinta volta Di Filippo.

La squadra di casa non si ferma, continua ad attaccare il Montemiletto sfiorando la esta rete per altre due volte. Di Filippo è super su Castiello prima che da fuori impegna severamente l’estremo difensore ex Castel San Giorgio e con Bruno Del Sorbo che di testa impegna Di Filippo alla parata in angolo.

In attesa di un tour de force importante, il LMM Montemiletto si prende la vetta. Sabato si va in casa della Football Club Avellino, mentre tra due settimane in casa arriva il Saviano oggii impegnato sul campo del Manocalzati di mister Alessandrino.

Due gare che diranno molto sul campionato. Così afine gara sabato scorso mister Alfonso Contaldo: “Abbiamo fatto la partita che possiamo fare, intensi, cattivi, tecnicamente validi. C’era e c’è bisogno di tempo per essere al massimo. Ora esame importante con l’FC”.

SPOT