Lioni al settimo cielo, Salzarulo: “Ottimo avvio di stagione”

Raggiante il presidente del Lioni Giuseppe Salzarulo dopo il successo di sabato a Vico Equense: “Alla vigilia era un match difficile. E la realtà de fatti lo ha confermato. Ma noi eravamo ben messi in campo. Nel primo tempo siamo passati in vantaggio meritatamente e non abbiamo rischiato moltissimo.

Nella ripresa, poi, è arrivata l’inferiorità numerica ma non ci siamo affatto scomposto, anzi potevamo anche raddoppiare ma purtroppo l’arbitro non ha ravvisato un rigore solare ai danni di D’Acierno.

Nell’occasione c’era anche l’espulsione ai danni del portiere del Vico Equense. Ciò ci ha esposto ad un finale di gara chiaramente convulso, col nostro giovane portiere Bruno bravissimo a salvare il risultato allo scaedere.

Sono tre punti che pesano doppio, il terzo risultato utile consecutivo. La vittoria interna col Grotta della settimana precedente sicuramente ci aveva sbloccato dal punto di vista mentale, anche se devo dire, ad essere sincero, che già all’esordio col Cervinara non meritavamo di perdere.

Sette punti in quattro gare non sono pochi per una neopromossa, ma non dobbiamo cullarci. Siamo un gruppo alla prima esperienza in Eccellenza, con tanti ragazzi irpini ed altirpini e questa è sempre stata un punto fermo della società. Domenica col Castel S. Giorgio vogliamo lo stadio pieno”.

SPOT