Lioni al settimo cielo, Salzarulo: “Ottimo avvio di stagione”

Raggiante il presidente del Lioni Giuseppe Salzarulo dopo il successo di sabato a Vico Equense: “Alla vigilia era un match difficile. E la realtà de fatti lo ha confermato. Ma noi eravamo ben messi in campo. Nel primo tempo siamo passati in vantaggio meritatamente e non abbiamo rischiato moltissimo.

Nella ripresa, poi, è arrivata l’inferiorità numerica ma non ci siamo affatto scomposto, anzi potevamo anche raddoppiare ma purtroppo l’arbitro non ha ravvisato un rigore solare ai danni di D’Acierno.

Nell’occasione c’era anche l’espulsione ai danni del portiere del Vico Equense. Ciò ci ha esposto ad un finale di gara chiaramente convulso, col nostro giovane portiere Bruno bravissimo a salvare il risultato allo scaedere.

Sono tre punti che pesano doppio, il terzo risultato utile consecutivo. La vittoria interna col Grotta della settimana precedente sicuramente ci aveva sbloccato dal punto di vista mentale, anche se devo dire, ad essere sincero, che già all’esordio col Cervinara non meritavamo di perdere.

Sette punti in quattro gare non sono pochi per una neopromossa, ma non dobbiamo cullarci. Siamo un gruppo alla prima esperienza in Eccellenza, con tanti ragazzi irpini ed altirpini e questa è sempre stata un punto fermo della società. Domenica col Castel S. Giorgio vogliamo lo stadio pieno”.

Ultimi Articoli

Ariano Irpino

L’ ospedale di Ariano riceve il bollino rosa

2 Dicembre 2021 0

L’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino è fra i 354 ospedali italiani che hanno avuto assegnato il bollino rosa per il prossimo biennio. Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, premia il […]

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]