Il Grotta non perde colpi. Lutto Sanseverinese, partita rinviata

Il Grotta continua a guardare tutti dall’alto verso il basso, i giallorossi di Di Pasquale si impongono 3 a 0 sul campo del Baiano. I gol portano la firma di Pirone, Ruggiero e Avolio. Una autentica prova di grande carattere quella di Cioffi e compagni, che superano un altro duro ostacolo.

Resta in scia il Lioni che con un gol di Torsiello batte il Serino:1-0.  L’Fc Avellino interrompe il momento magico contro il San Marzino: 2-0. 5 a 0 del Saviano sul Real Sarno.

RINVIO – E’ è stata rinviata la sfida tra Sanseverinese e San Vitaliano per la scomparsa di Andrea Gismondi, 17enne tesserato per la società salernitana che è deceduto dopo una gravissimo incidente stradale avvenuto il 19 novembre a Salerno in via dei Greci.  Il giovane calciatore è deceduto dopo cinque giorni di agonia.

CLASSIFICA – Grotta 31, Lioni 26, San Marzano 24, Fc Avellino 20, Baiano 19, Saviano 18, Gesualdo 15, Lions Mons Militum 14, San Vitaliano 14, Ariano 13,  Mariglianese 12, Cimitile 12, Real Sarno 10, , Bisaccese 9, Sanseverinese 7,  Serino 4.

SPOT