Eccellenza, nel turno infrasettimanale bene Ariano, Cervinara e Grotta

Oggi pomeriggio (alle 15) nel girone B di Eccellenza si è giocato il turno infrasettimanale valevole per l’ottava giornata, questi i risultati.

Alfaterna- Vis Ariano Accadia 1-3; Battipagliese- Eclanese 2-0; Castel San Giorgio- Virtus Avellino 1-1; Cervinara– Sant’Agnello 2-1; Faiano- Santa Maria Cilento 0-0; Grotta– Angri 2-1; Lioni– Costa d’Amalfi 0-0; Palmese- Buccino Volcei 2-1; Vico Equense- Scafatese 0-0.

Classifica: Castel San Giorgio e Palmese 17; Santa Maria Cilento 16; Costa d’Amalfi e Buccino Volcei 14; Vis Ariano Accadia e Battipagliese 13; Cervinara 12; Grotta 11; Scafatese 10; Faiano e Virtus Avellino 9; Lioni 8; Alfaterna 7; Vico Equense ed Eclanese 6; Sant’Agnello ed Angri 5.

Ancora più sù la Vis Ariano Accadia di Del Vecchio che ha espugnato il campo dell’Alfaterna: in gol Mounard, Fodè e Capodilupo. Si sblocca in casa il Cervinara di Messina: decide il gol nel finale di Farriciello. In casa continua a far bene invece il Grotta di Iuliano: due a uno all’Angri grazie alle reti di Petrone e Brogna in avvio di gara. Ottima prova della Virtus Avellino che grazie a Gaita nel finale riesce a pareggiare in casa della capolista Castel San Giorgio. Pari anche per il Lioni: zero a zero tra le mura amiche contro il Costa d’Amalfi. Unica irpina a perdere invece l’Eclanese, nella ripresa a Battipaglia.

SPOT