Eccellenza, due ritorni a Mirabella. Bomber Scippa per l’Abellinum

L’Eclanese perde l’attaccante Volzone che torna al Grotta. Alla corte del presidente Casale tornano invece, tornano Igor Shvets e Dennis Bellofatto. La Vis Ariano è ad un passo da Alfredo Di Capua del Serino. Il centrocampista stabiese, ha svolto, già il primo allenamento con gli ufitani e nelle prossime ore arriverà il nero su bianco. L’Abellinum ufficializza l’arrivo del centravanti Scippa.

Doppio colpo per il Serino di mister Mazzullo, il direttore sportivo Generoso Guarino ha ingaggiato l’ex Grotta ed Eclanese Lamberti e Di Zenzo dal Solofra. Due giocatori che vanno a rimpinguare la rosa a disposizione dell’allenatore siciliano.

Il portiere Antonio De Matteis ha lasciato l’Abellinum e si accasa al Parco Aquilone di Giannasca. Torna quindi, in prima categoria. Il Mercogliano vuole Della Vecchia.

Nella foto: Scippa

Ultimi Articoli

Top News

Bianchi “La variante Covid ci ha costretti a chiudere la scuola”

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La variante inglese ha modificato radicalmente il quadro precedente: colpisce anche i ragazzi e non solo quelli tra i 10 e i 19 anni, ma anche più piccoli”. Lo dice il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, in un’intervista a La Stampa, spiegando la decisione di chiudere le scuole nelle zone dove è più […]

[…]

Top News

Sanremo, 2^ serata tra gag, Schwazer, emozione Elodie e Pausini

4 Marzo 2021 0
SANREMO (ITALPRESS) – I palloncini sulle sedie colorate e il valletto munito di guanti per la consegna dei fiori sono i primi aggiustamenti della seconda serata del 71° Festival di Sanremo dedicata alla musica italiana nel mondo che si apre all’esterno, con Fiorello in versione angelo nero con ali di piume che entra all’Ariston dove […]

[…]