Dilettanti regionali, Oka lascia il Serino. Altavilla ecco Guerriero

Si muove anche il mercato nei dilettanti regionali. Il Gesualdo ha sondato il terreno per Bernardo dell’Ariano, mentre aspetta una risposta da Tammaro.

In casa Serino in quattro sono andati via: Coluccino, Liotti, Giaquinto ed Oka. Quest’ultimo si accaserà all’Fc Avellino di mister De Luca.

Nel campionato di Seconda Categoria colpo dell’Altavilla che ha ufficializzato in avanti l’arrivo dell’Avellino Gilberto Guerriero.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 16.079 contagi e 136 morti

22 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono ancora i contagi in Italia nelle ultime 24 ore e toccano un nuovo record. Sono 16.079 i casi registrati, in aumento rispetto a ieri quando si erano contati 15.199 nuovi contagi. Leggero aumento dei decessi, sono 136 i morti, 9 in più rispetto a ieri. E’ quanto riporta il consueto bollettino […]

[…]

Top News

Hindley vince la 18^ tappa, Kelderman nuova maglia rosa al Giro

22 Ottobre 2020 0
SONDRIO (ITALPRESS) – Jai Hindley vince la diciottesima tappa del Giro d’Italia 2020 andata in scena da Pinzolo ai Laghi di Cancano dopo 207 chilometri. Il tappone alpino più emozionante dell’edizione numero 103, caratterizzato dalla storica Cima Coppi, vede trionfare il corridore australiano della Sunweb che precede in volata il britannico Tao Geoghegan Hart (Ineos-Grenadiers). […]

[…]