Il bomber Capodilupo trascina la Vis Ariano

La Vis Ariano espugna il campo della Forza e Coraggio grazie all’impegno dell’intero gruppo ed in particolare a Giuseppe Capodilupo, autore di una tripletta a cavallo tra il 18’ e il 42’.

Nella ripresa poi il ritorno dei sanniti non preoccupa gli irpini in gol con Jonathan per la quarta vota.

Marcatori: 18′, 24′, 42’pt Capodilupo (VA), 7’st Maggino (FEC), 30’st Pagnozzi (FEC), 35’st Jonathan (VA)

Forza e Coraggio: Panza, Fiscariello, Pagnozzi, Caruso, Tommaselli, Lepore, Spasiano, Barricella, Maggino, Vernacchio, De Ieso. A disp. Zotti, Altieri, Verrillo, La Porta, Morganella, Magliulo, Zarrella. All. Mauro.

Vis Ariano: Formisano, Puopolo, Celentano, Luzzi, Lo Conte, Terracciano, Polichetti, Di Capua, Capodilupo, Cavotta, Galasso. A disp. Parzanese, Molinaro, Jonathan, Miano, Bernardo, Colella, Purcaro. All. Silvestro.

Arbitro: Dario Ciaravolo di Salerno

Assistenti: Claudio Giangreco e Gianmaria Cantarella di Salerno

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]