Calcio Avellino, tre gare in otto giorni prima dello “spareggio” con il Trastevere

Si torna a fare sul serio. Il Calcio Avellino si ritroverà nel pomeriggio sul sintetico del Partenio-Lombardi, chiuso al pubblico a causa dei lavori di restyling in vista delle Universiadi, per iniziare a preparare il suo ritorno in campo.

Domenica, dopo tre settimane di sosta forzata dovute agli impegni della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio, i biancoverdi affronteranno la Vis Artena in trasferta.

E’ la prima di tre gare in otto giorni, considerato il recupero del 27 marzo contro il Racing Aprilia al Partenio-Lombardi e la sfida interna di domenica 31 marzo contro l’Ostiamare.

Morero e compagni sono scivolati a dieci punti dalla vetta, dopo il successo del Lanusei contro il Monterosi (3-1). Il Calcio Avellino è sempre secondo, a pari merito con il Trastevere (stesse gare giocate), che affronterà in trasferta il 7 aprile, in una sorta di spareggio per il secondo posto.

Giovanni Bucaro ha ritrovato Viscovo, Omohonria, Pepe e Dondoni, quest’ultimo a segno contro la Primavera del Frosinone nell’amichevole disputata sabato e vinta 5-0.

Sotto osservazione Carbonelli, alle prese con il processo di recupero per le noie muscolari accusate qualche settimana fa. Sempre ai box Rizzo, oggetto misterioso e sfortunato della campagna di rafforzamento invernale.

SPOT