Calcio Avellino, Taccone: “Ferullo? Un possibile nuovo socio”

Il patron dell’Avellino Walter Taccone esprime le sue impressioni sulla squadra di mister Novellino: “Credo che il gruppo e il tecnico siano in piena linea con le mie aspettative. Stanno lavorando molto e bene. Confido in un grande inizio di campionato per l’Avellino” – dichiara -.

Si sbilancia sul mercato il massimo dirigente biancoverde e sottolinea: “Disponiamo di una rosa ampia pur togliendo Soumarè e Paghera, partenze non certe al 100%. Prendendo altri due o tre elementi, ci sarebbe un sovraffollamento. Marchizza? Abbiamo già quattro centrali che ci soddisfano in pieno. L’esterno arriva in caso di partenza di Camarà”.

Taccone non nega, nè smentisce un possibile ingresso dell’imprenditore Angelo Ferullo – sabato sera, al suo fianco in occasione dell’amichevole tra Avellino e Frosinone – in società: “Non confermo e non smentisco. Ho ricevuto un’offerta dal dottor Ferullo come da altri imprenditori. La squadra la sto costruendo da solo, dunque, se dovesse esserci qualcuno pronto ad affiancarmi economicamente, ben venga” – conclude -.

SPOT