Calcio Avellino, riprende la preparazione con il Castiadas (e il primo posto) nel mirino

La ripresa degli allenamenti del Calcio Avellino è fissata alle ore 15 di oggi. I biancoverdi, reduci dalla vittoria interna contro il Monterosi, si ritroveranno al Partenio-Lombardi per la prima seduta settimanale a porte aperte, che porterà Morero e compagni ad affrontare la terza trasferta sarda di fila, a Muravera, contro il Castiadas (domenica alle ore 14.30).

Il Calcio Avellino si allenerà agli ordini di Giovanni Bucaro (ancora squalificato) e Daniele Cinelli fino a sabato mattina, per la rifinitura prima della partenza per Roma e del volo per Cagliari fissato nel pomeriggio.

Da verificare le condizioni degli infortunati Carbonelli, Pepe e Rizzo e di Dondoni, uscito anzitempo contro il Monterosi. Dalla squalifica rientrerà Tribuzzi, assente domenica scorsa.

Il Lanusei, complice la vittoria ottenuta in extremis ai danni del Flaminia, è rimasto a sette punti di distanza, ma il successo sul Monterosi e il contemporaneo passo falso del Trastevere a Latina (e quello del Latte Dolce a Fregene sabato pomeriggio) ha consentito al Calcio Avellino di accorciare le distanze dal secondo posto, lontano una sola lunghezza.

SPOT