Calcio Avellino, riprende la preparazione con il Castiadas (e il primo posto) nel mirino

La ripresa degli allenamenti del Calcio Avellino è fissata alle ore 15 di oggi. I biancoverdi, reduci dalla vittoria interna contro il Monterosi, si ritroveranno al Partenio-Lombardi per la prima seduta settimanale a porte aperte, che porterà Morero e compagni ad affrontare la terza trasferta sarda di fila, a Muravera, contro il Castiadas (domenica alle ore 14.30).

Il Calcio Avellino si allenerà agli ordini di Giovanni Bucaro (ancora squalificato) e Daniele Cinelli fino a sabato mattina, per la rifinitura prima della partenza per Roma e del volo per Cagliari fissato nel pomeriggio.

Da verificare le condizioni degli infortunati Carbonelli, Pepe e Rizzo e di Dondoni, uscito anzitempo contro il Monterosi. Dalla squalifica rientrerà Tribuzzi, assente domenica scorsa.

Il Lanusei, complice la vittoria ottenuta in extremis ai danni del Flaminia, è rimasto a sette punti di distanza, ma il successo sul Monterosi e il contemporaneo passo falso del Trastevere a Latina (e quello del Latte Dolce a Fregene sabato pomeriggio) ha consentito al Calcio Avellino di accorciare le distanze dal secondo posto, lontano una sola lunghezza.

Ultimi Articoli

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]