Calcio Avellino, rifinitura a Roma e partenza per Sassari: Bucaro cambia modulo?

Allenamento mattutino al Partenio-Lombardi, rigorosamente a porte chiuse e poi partenza per Roma, dove domani verrà svolta la rifinitura prima del volo aereo per la Sardegna. Il Calcio Avellino si prepara alla seconda trasferta isolana consecutiva, dopo quella fortunata a Lanusei.

Giovanni Bucaro rilascerà domani pomeriggio l’elenco dei convocati per la difficile gara sul campo del Sassari Latte Dolce che, in classifica, precede i biancoverdi di un solo punto. Il tecnico sarà privo di Sforzini, che sconterà la terza e ultima giornata di squalifica, e di Morero alle prese con un infortunio muscolare. In forte dubbio anche Rizzo.

Da capire il modulo di partenza, considerato che il 4-3-3 continua a non fornire risposte convincenti. Meglio il 4-4-2, con De Vena e Alfageme chiamati a scardinare il bunker del Latte Dolce aiutati da Tribuzzi e Da Dalt sulle corsie esterne di centrocampo. In mediana nuovo ballottaggio tra Di Paolantonio (favorito) e Gerbaudo. In difesa si va verso la conferma del quartetto che ha affrontato il Flaminia: Betti, Dondoni, Dionisi e Parisi con Viscovo, imbattuto da tre giornate, tra i pali.

 

Programma: domani allenamento pomeridiano (porte chiuse), venerdì mattina allenamento (porte chiuse) e poi partenza per Roma. La squadra si allenerà sabato mattina a Roma e poi partirà per la Sardegna. L’ufficio stampa invierà convocati e dichiarazioni del mister sabato dopo la rifinitura

SPOT