Calcio Avellino-Ladispoli non è a rischio rinvio, ma preoccupa il ghiaccio sugli spalti

Calcio Avellino-Ladispoli, in programma domani alle ore 14.30, non è a rischio rinvio nonostante la fitta nevicata e le gelate che hanno colpito il capoluogo e l’Irpinia intera negli ultimi giorni.

Il problema principale non riguarda il sintetico del Partenio-Lombardi, che sarà sgombrato dalla coltre bianca caduta copiosa al punto tale da fare posticipare la seduta di rifinitura nel pomeriggio, piuttosto preoccupa moderatamente l’agibilità degli spalti dell’impianto sportivo.

Il pericolo principale è il ghiacchio che si è formato e continuerà a formarsi durante la notte. Nelle ore antecedenti al fischio d’inizio della partita verrà verificata l’agibilità di Curva Sud e tribune, per salvaguardare l’incolumità dei sostenitori biancoverdi. Al netto di spiacevoli sorprese, Calcio Avellino-Ladispoli si disputerà regolarmente.

Ultimi Articoli

Top News

Draghi “Non ho una data per le riaperture, dipende da contagi e vaccini”

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io voglio vedere le prossime settimane come settimane di riaperture ma in sicurezza, a cominciare dalle scuole. Quanto più celermente procedono le vaccinazioni e tanto più si potrà tornare ad aprire. Non ho una data sulle riaperture perchè dipende dall’andamento dei contagi e dai vaccini”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, […]

[…]

Top News

Coronavirus, 17.221 nuovi casi e 487 decessi in 24 ore

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in crescita i nuovi casi di coronavirus in Italia. Secondo il bollettino del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 17.221, in aumento rispetto ai 13.708 di ieri. Dato che arriva a fronte di 362.162 tamponi processati e che determina un tasso di positività pari al 4,7%. Si registra un calo […]

[…]