Calcio Avellino, due under squalificati: Bucaro corre ai ripari

calcio avellino bucaro allenatore

Le squalifiche – si prevedono lunghe – di Pizzella e Tribuzzi spingeranno Giovanni Bucaro a cambiare fisionomia alla sua squadra, soprattutto per ciò che concerne l’utilizzo dei quattro under dal primo minuto per la sfida contro il Budoni, in programma domani pomeriggio (ore 14.30) a San Teodoro.

Tra i pali giocherà Lagomarsini, scongelato dopo le due esclusioni di fila. Con un over in più in campo, il tecnico siciliano propenderà per due esterni difensivi under. A destra Patrignani è favorito su Omohonria, deludente all’esordio e principale colpevole sul primo gol della Torres.

A sinistra giocherà il 2000 Parisi, con buona pace di Mithra. Il recuperato Carbonelli sostituirà, invece, Tribuzzi con Da Dalt verso la riconferma sulla corsia mancina e Matute e Di Paolantonio, in vantaggio su Gerbaudo, in mediana.

L’ultimo under, un ’99, verrà utilizzato in attacco. Mentana è pronto a fare rifiatare uno tra Sforzini e De Vena, con il primo maggiore indiziato ad accomodarsi in panchina.

Ultimi Articoli

Top News

Conte “Calo Pil sotto la doppia cifra, dato confortante”

29 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia sta dimostrando resilienza anche economica. Prevediamo un calo pesante del Pil, ma ragionevolmente, saremo sotto la doppia cifra e questo ci conforta molto”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa, al termine dell’incontro, a Palazzo Chigi, con la Presidente della Confederazione svizzera, Simonetta Sommaruga. “Se consideriamo […]

[…]

Top News

Inter, Conte “Numericamente siamo più protetti in mezzo al campo”

29 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Sta facendo molto bene, sono contento per Pippo, per quanto fatto nella passata stagione e quanto stanno facendo in questo avvio di stagione”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, alla vigilia della trasferta di campionato di domani (ore 18) allo Stadio Vigorito contro il Benevento, lodando il lavoro del suo […]

[…]