Zappacosta: “Penso solo all’Avellino. Le voci non mi distraggono”

AVELLINO CALCIO – Davide Zappacosta guarda con ottimismo al futuro. L’esterno biancoverde è concentrato sulla gara contro il Trapani: “Adesso siamo attesi da cinque gare fondamentali. Quindi poco importa che non andrò in nazionale. Il Trapani è una squadra che come noi ha molta fame”. Prosegue ancora: “Contro lo Spezia abbiamo ottenuto un punto molto importante contro una squadra di spessore. Forse una delle corazzate del campionato”. Sui gol: “Sono contento delle due reti, spero di poterne fare qualche altra”. Sulle voci di mercato: “Penso solo all’Avellino, il resto non mi interessa. Sto pensando solo a questa maglia”. In merito alla sfida contro la Juventus: “Adesso penso al Trapani. E’ normale che sono felice. Perchè era un mio grande desiderio”. In merito al calendario fitto:”Cerchiamo di fare più punti possibili. Per noi è molto importante incrementare la nostra classifica”.

Ultimi Articoli

Altavilla Irpina

Campagna vaccinale, proseguono gli Open Day in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino. È possibile accedere ai Centri vaccinali attivi, senza prenotazione, per la somministrazione della terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantati e immunocompromessi e della terza “dose booster” […]

Atripalda

Covid, altra vittima in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Altra vittima del Coronavirus in Irpinia. È deceduta questa mattina, nell’Unità operativa Covid di Malattie Infettive dell’Azienda ospedaliera Moscati, una paziente di 90 anni di Atripalda (Av), ricoverata dal 15 novembre scorso.