Zamuner, ds Padova: “Sbaffo vuole restare in serie B”

AVELLINO CALCIO – Alessandro Sbaffo è sul piede di partenza. Il calciatore ex Ascoli non rientra più nei piani del sodalizio di Piazza Libertà, ma vorrebbe comunque continuare a giocare in B. Nei giorni scorsi il Padova ha chiesto informazioni all’entourage del calciatore ricevendo, come confermato dal direttore sportivo Giorgio Zamuner a PadovaSport, un no secco: “Ho chiesto Sbaffo, ma al momento il calciatore non sembra voler scendere di categoria”….

AVELLINO CALCIO – Alessandro Sbaffo è sul piede di partenza. Il calciatore ex Ascoli non rientra più nei piani del sodalizio di Piazza Libertà, ma vorrebbe comunque continuare a giocare in B. Nei giorni scorsi il Padova ha chiesto informazioni all’entourage del calciatore ricevendo, come confermato dal direttore sportivo Giorgio Zamuner a PadovaSport, un no secco: “Ho chiesto Sbaffo, ma al momento il calciatore non sembra voler scendere di categoria”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]