Walter Taccone/1: “Sidigas con noi per tre anni”

AVELLINO CALCIO  –  Il primo a presentarsi in sala stampa è Walter Taccone. Il Presidente del sodalizio biancoverde parla della sinergia con la Sidigas: “Sono contento dell’arrivo dell’ingegnere De Cesare e quindi della Sidigas quale sponsor principale dell’Avellino calcio. La sua chiamata è stata per me un fulmine a ciel sereno. Ha telefonato dicendomi che era il momento giusto per dare una mano all’Avellino.Tre anni fa avevamo già in mente di fare questa alleanza, quando ci incontrarmmo in un Bar di Napoli. Mi fu proposta una cosa molto interessante, ma rinunciai perchè avevo già raggiunto l’intesa con un altro sponsor. Rinunciando anche a cifre superiori”.

Il patron dell’Avellino continua ancora: “Quest’anno è stata una sua iniziativa che ho raccolto in maniera positiva. Lo ha fatto perchè ama Avellino e vuole che vengano conquistati risultati degni di questa piazza. Che sia il basket, che sia il calcio”.

Sulle trattative relative alla cessione delle quote: “Forse qualcuno voleva comprare a zero euro. Non ci sono problemi economici. In otto anni, non abbiamo tardato il pagamento di uno stipendio, di un contributo. Ringrazio l’ingeniere D’Agostino per essere stato la nostro fianco in questi anni. Dopo Latina piangeva con me. La trattativa c’è stata, ma nessuno può pensare di prendere l’Avellino a zero. Non stiamo fallendo”.

SPOT