Virtus Entella, Aramu dal Torino: “Qui per dare il mio contributo”

La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Torino per l’acquisizione a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Aramu (attaccante nato il 14 maggio 1995). 

Giovane esperto. Un ossimoro che trova l’applicazione perfetta in Mattia Aramu, attaccante classe ’95 prelevato in prestito dal Torino. Numerose le presenze in Serie B – con le maglie di Trapani, Livorno e Pro Vercelli – diverse le convocazioni nelle selezioni nazionali giovanili. “Arrivo a Chiavari portando il mio bagaglio di esperienze, conscio del fatto che ho ancora molto da imparare – esordisce emozionato – sono a completa disposizione di mister, staff e compagni, ho voglia di mettermi in gioco e dare il massimo per l’Entella”.

Serie A. “Arrivo dal Torino e devo ammettere che allenarsi con grandi campioni aiuta a crescere – continua -. Vedere talenti assoluti come Belotti dare il duecento per cento in allenamento sprona tutti gli altri a non mollare mai e a pretendere il massimo da se stessi. All’Entella ho trovato un club serio, una dirigenza preparata che permette a tutti di svolgere al meglio il proprio lavoro. Ci sono i presupposti per fare bene e la folta concorrenza nel reparto avanzato è un ulteriore stimolo ad impegnarmi al massimo in ogni istante dell’allenamento”.

Caratteristiche. “Mi piace svariare sul fronte d’attacco, non dare punti di riferimento agli avversari – conclude -. Sono un trequartista ma all’occorrenza posso ricoprire altri ruoli. Sono arrivato a Chiavari con grande umiltà, desideroso di mettermi a disposizione e imparare quante più cose dallo staff e dai miei compagni. La città mi ha fatto un’ottima impressione, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi tifosi”.

SPOT