Vigorito: “Avellino campo difficile, ma vogliamo vincere”

L’estremo difensore del Vicenza Mauro Vigorito si gode il successo contro la Pro Vercelli, ma allo stesso tempo è già proiettato alla gara di domenica al Partenio-Lombardi: “Quella contro la Pro Vercelli è stata una vittoria importante che ci permette di respirare. Si tratta di un successo che ci voleva dopo tre sconfitte e serve per farci ripartire e darci morale. Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto, alla fine siamo riusciti a ribaltare il risultato e portare a casa questo success…

L’estremo difensore del Vicenza Mauro Vigorito si gode il successo contro la Pro Vercelli, ma allo stesso tempo è già proiettato alla gara di domenica al Partenio-Lombardi: “Quella contro la Pro Vercelli è stata una vittoria importante che ci permette di respirare. Si tratta di un successo che ci voleva dopo tre sconfitte e serve per farci ripartire e darci morale. Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto, alla fine siamo riusciti a ribaltare il risultato e portare a casa questo successo meritato Sono tre punti pesantissimi per il morale dopo una serie di sconfitte magari anche non meritate. Ma quando si perde il morale inevitabilmente si abbassa. Con questa vittoria ci presentiamo ad Avellino consapevoli che si tratta di un campo difficile ma determinati a dare il massimo per portare a casa punti…”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]