Vigor-Avellino, ultimissime e prob. formazioni

Vigor-Avellino, ultimissime e prob. formazioni

Qualche dubbio anche in casa lametina alla vigilia della gara di domani contro l’Avellino. Il tecnico Marulla, però, dovrebbe confermare in linea di massima la stessa formazione che ha sbancato mercoledì scorso Rosarno. Nel consueto 4-4-2, Ginobili e Pisano saranno al centro della difesa che, col nazionale Forte fra i pali e Tidei e Bognanni sulle corsie laterali. A centrocampo non dovrebbe essere messa in discussione la presenza di Cordiano, Rondinelli e Mangiapane. A sinistra potrebbe esserci un ballottaggio fra Lio e Biondo, con quest’ultimo in vantaggio. In avanti al fianco di Cosa Lattanzio. Assenti Catania, Zangaro e Maraglino.
Nell’Avellino, invece, l’unico dubbio riguarda il ruolo di esterno sinistro che dovrebbe essere ricoperto da D’Isanto in vantaggio su Claudio Esposito. Per il resto Patti in difesa al centro al fianco di Puleo, mentre Viscido dovrebbe partire dalla panchina, con Licciardi davanti alla difesa in coppia con D’Angelo, con Fanelli leggermente avanzato in appoggio all’unica punta Majella. Assenti De Angelis squalificato e gli infortunati Romano, Serao, Sarno e De Simone.

Così in campo, ore 16, stadio D’Ippolito:
VIGOR LAMEZIA (4-4-2): Forte; Tidei, Ginobili, Pisano, Bognanni; Rondinelli, Cordiano, Mangiapane, Biondo; Cosa, Lattanzio. A disp.: Tucci, Simonetti, Clasadonte, Perrelli, Lio, Chiricò, Di Piedi. All.: Marulla.
AVELLINO (4-2-3-1): Apuzzo; Meola, Puleo, Patti, M. Esposito; Licciardi, D’Angelo; Rega, Fanelli, D’Isanto; Majella. A disp.: Giordani, Caso, Moscarino, Viscido, C. Esposito, Tarquini, Biancone. All.: Marra.
ARBITRO: Zappatore di Taranto.
Guardalinee: Cuomo e Tarchi.

SPOT