Vignola: “Stupendo rivivere le stesse emozioni a distanza di anni”

AVELLINO CALCIO – “E’ fantastico tornare qui dopo 30 anni e rivivere le stesse emozioni”. E’ questo il primo pensiero di Beniamino Vignola ex centrocampista dell’Avellino. “Ad Avellino sono stato bene, è la prima volta che torno qui dopo la mia esperienza in biancoverde e devo dire che la gente ha mostrato ancora oggi grande affetto nei miei confronti. Non dimentico nulla.Ero giovanissimo ed Avellino mi ha formato come uomo e come calciatore. Ricordo ancora il terremoto e ricordo la vicinanza …

AVELLINO CALCIO – “E’ fantastico tornare qui dopo 30 anni e rivivere le stesse emozioni”. E’ questo il primo pensiero di Beniamino Vignola ex centrocampista dell’Avellino. “Ad Avellino sono stato bene, è la prima volta che torno qui dopo la mia esperienza in biancoverde e devo dire che la gente ha mostrato ancora oggi grande affetto nei miei confronti. Non dimentico nulla.Ero giovanissimo ed Avellino mi ha formato come uomo e come calciatore. Ricordo ancora il terremoto e ricordo la vicinanza dei tifosi nei nostri confronti. La gente di Avellino non ha fatto mai mancare il proprio apporto anche nei momenti difficili. Quì c’è una grandissima tifoseria, tanta passione nei confronti di una squadra che ha regalato momenti importanti. Adesso, non seguo molto il calcio, ma spero con tutto il cuore che i lupi possano salvarsi”.

Ultimi Articoli

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]