Varese, definito tutto il precampionato biancorosso

Definiti ufficialmente i dettagli del precampionato biancorosso. La squadra di Stefano Sottili si ritroverà domenica 14 luglio 2013 alle ore 18 presso il Palace Hotel di Varese, sede del pre-ritiro. Da lunedì 15 luglio a sabato 20 luglio i biancorossi si alleneranno presso lo stadio “Franco Ossola” e la settimana sarà dedicata alle consuete visite mediche di inizio stagione, che si terranno al “Centro Diagnostico Varesino” di Varese.
Da domenica 21 luglio a domenica 4 agosto il Varese si trasferirà a Chatillon, sede del ritiro estivo e alloggerà presso il Rendez-Vous Hotel, sostenendo ogni giorno una doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo comunale “Perucca” di Saint Vincent. Nel corso della permanenza in Valle D’Aosta saranno disputate 4 amichevoli.
La compagine di Sottili farà ritorno a Varese domenica 4 agosto, mentre per martedì 6 agosto, presso lo stadio “Franco Ossola”, è in programma la presentazione della Prima Squadra che coinciderà con l’amichevole di lusso contro il Catania di Rolando Maran. La prima uscita ufficiale della stagione è infine fissata per domenica 11 agosto con il terzo turno di Coppa Italia.

Di seguito, nello specifico, orari e avversari delle amichevoli:
mercoledì 24 luglio ore 19, Saint Vincent: Varese – Rappresentativa Locale
domenica 28 luglio ore 17:30, Saint Vincent: Varese – Santhià
mercoledì 31 luglio ore 17:30, Saint Vincent: Varese – Carrarese
sabato 3 agosto ore 17:30, Saint Vincent: Varese – Valle D’Aosta
martedì 6 agosto ore 20:45, Varese: Varese – Catania (presentazione Prima Squadra)

SPOT