Varese, buone notizie per l’esterno Rivas

Il Varese ha svolto una doppia seduta di allenamento. Buone notizie per Rivas, che ha pienamente recuperato dall’infortunio e si è allenato con il gruppo. Zecchin ha effettuato la risonanza magnetica dalla quale si evidenzia un miglioramento del quadro clinico della caviglia sinistra rispetto al precedente controllo; il centrocampista biancorosso inizierà domani un programma specifico di recupero che, per i prossimi giorni, prevede un lavoro in acqua. Solo terapie per Corti a causa di un traum…

Il Varese ha svolto una doppia seduta di allenamento. Buone notizie per Rivas, che ha pienamente recuperato dall’infortunio e si è allenato con il gruppo. Zecchin ha effettuato la risonanza magnetica dalla quale si evidenzia un miglioramento del quadro clinico della caviglia sinistra rispetto al precedente controllo; il centrocampista biancorosso inizierà domani un programma specifico di recupero che, per i prossimi giorni, prevede un lavoro in acqua. Solo terapie per Corti a causa di un trauma alla regione dorsale subìto nella partita contro il Perugia. Lavoro atletico programmato con lo staff per Neto Pereira. Domani è in agenda una seduta pomeridiana alle ore 15:00 che, contrariamente a quanto programmato, si svolgerà allo stadio: presente anche Simic, di rientro dall’impegno in Nazionale.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]