Ufficiale: il giovane belga Angeli è dell’Avellino

AVELLINO CALCIO – L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, il centrocampista belga Arnor Angeli, nato a Bruxelles il 25 febbraio 1991. Il calciatore, svincolato, già in prova da alcune settimane con l’Avellino, ha vestito le maglie di Anderlecht, Bruxelles, Standard Liegi, Beerschot e Mons collezionando presenze con le nazionali Under 17, Under 19 e Under 21 del Belgio. …

AVELLINO CALCIO – L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, il centrocampista belga Arnor Angeli, nato a Bruxelles il 25 febbraio 1991. Il calciatore, svincolato, già in prova da alcune settimane con l’Avellino, ha vestito le maglie di Anderlecht, Bruxelles, Standard Liegi, Beerschot e Mons collezionando presenze con le nazionali Under 17, Under 19 e Under 21 del Belgio.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]