UFFICIALE – Calcio Avellino, ingaggiato il centrocampista Da Dalt

di Antonio Aquino

Il Calcio Avellino ha ufficializzato l’ingaggio di Franco Da Dalt, che già ieri si era aggregato al gruppo guidato da Giovanni Bucaro. Sarà a disposizione per la gara di domenica contro il Budoni.

Nato il 10 settembre 1987 a Ituzaingo (Argentina), Da Dalt è un esterno destro di centrocampo adattabile anche sulla fascia opposta.

Lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie D con la Vibonese. Ha collezionato esperienze in Lega Pro con le maglie di Foggia, Hellas Verona e Como, mentre in Serie B ha militato nella Triestina e nel Venezia.

Il jolly argentino questa stagione ha collezionato 17 presenze con la maglia del Campobasso, nel girone F di LND, prima del suo trasferimento in biancoverde.

Ultimi Articoli

Top News

Farmacisti protagonisti in prima linea nella lotta alle allergie

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – La rinite allergica (AR) è una malattia cronica spesso confusa con il raffreddore che influenza la vita quotidiana di una fascia sempre più ampia di popolazione. Un italiano su 5 ne soffre e questo comporta grosse ricadute sul sistema sociale, sanitario ed economico del Paese. In Europa si stima che ogni anno […]

[…]

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]