Tutti pazzi per Pio e Amedeo in Tribuna Montevergine

Come anticipato da Irpiniaoggi.it, questo pomeriggio, in occasione della gara tra Avellino e Foggia, il duo comico formato da Pio D’Antini e Amedeo Grieco era al “Partenio Lombardi”, in Tribuna Montevergine.

I due foggiani inseparabili, protagonisti del programma Emigratis, sono stati letteralmente presi d’assalto da fans e simpatizzanti con selfie, video ed autografi. 

Pio e Amedeo sono entrati “gratis” al Partenio verso la fine del primo tempo. Il presidente Walter Taccone li ha ospitati con affetto e simpatia: “Ho fatto i miei complimenti ad entrambi.

Siamo contenti quando ragazzi del Sud si mettono in mostra a livello nazionale e più”.

Ultimi Articoli

Top News

Mancini “E’ giunto il momento di riaprire gli stadi”

28 Settembre 2020 0
AMATRICE (RIETI) (ITALPRESS) – “Spero di vedere più gente allo stadio, si gioca all’aperto e non c’è pericolo. Sono passati tanti mesi, credo sia giunto il momento di fare questo passo in avanti, con la solita attenzione ma allo scopo di aiutare i club dal punto di vista degli incassi”. Il ct della Nazionale Roberto […]

[…]

Top News

Boccia “Su riforma elettorale Pd è stato chiaro, discussione esaustiva”

28 Settembre 2020 0
CARINI (PALERMO) (ITALPRESS) – “Sulla riforma elettorale la discussione in Commissione era stata abbastanza esaustiva. Ora dipenderà dal confronto tra le forze politiche di maggioranza, il Pd non deve aggiungere altro”. Lo ha detto il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, oggi a Carini, in provincia di Palermo, a margine di […]

[…]