Trionfo B Italia, la Lazio cup è azzurra

Una cavalcata trionfale. La B Italia si conferma perfetta e batte ai rigori la Nazionale albanese ottenendo il successo nella prestigiosa rassegna internazionale Lazio Cup riservata agli under 17.

La selezione dei migliori giovani delle squadre della Serie B ConTe.it, dopo aver vinto il girone ed eliminato Lazio e Nk Istra nei quarti ed in semifinale, trionfa con merito dopo una gara all’insegna dell’attacco e del bel gioco. I rivali, rimasti in dieci al 21′, hanno cercato di non prestare il fianco agli attacchi avversari riuscendo a chiudere i tempi regolamentari sullo 0-0.

Dal dischetto sono poi arrivati i gol di Stoppa, Beretta, Pinto e Mazzarani sigillati dalle parate del portiere azzurro Marcianò.

Ancora una volta Massimo Piscedda si conferma grande scopritore di talenti e grande motivatore: con una squadra conosciutasi per la prima volta domenica scorsa è riuscito in questa grande impresa battendo squadre di grande tradizione, non solo italiane.

B Italia: Marcianò, Spaltro, Magri, Beretta, Carminati, Mazzarani, Giani, Tonali, D’Agostino, Stoppa, Di Francesco. A Disp: Rao, Padovan, Esposito, Pinto, Fiumicetti. All. Massimo Piscedda.

Albania: Tafa, Dodaj, Pjetri, Bytycu, Rama, Isufi, Mehmeti, Koci, Gkertos, Petova, Pasha. A disp. Shala, Sufaj, Hajdarai, Blakcorri, Nezha, Cela, Kosmollari, Bogdani, Metafora, Lekbello, Koci, Shkrela, Rarani, Lilo. All. Shulkusa

SPOT