L’Avellino cade anche a Trapani: 2-1. Terzo stop di fila

TRAPANI-AVELLINO: 2-1
TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Scozzarella (42′ st Cavagna), Eramo; Coronado; Citro (46′ st Terlizzi), Montalto (13′ st Nadarevic).
A disp.: Loliva, Daì, Accardi, Pagliarulo, Torregrossa, Sparacello.
All.: Cosmi. …

TRAPANI-AVELLINO: 2-1
TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Scozzarella (42′ st Cavagna), Eramo; Coronado; Citro (46′ st Terlizzi), Montalto (13′ st Nadarevic).
A disp.: Loliva, Daì, Accardi, Pagliarulo, Torregrossa, Sparacello.
All.: Cosmi.
AVELLINO (3-5-2): Frattali; Petricciuolo, Jidayi, Chiosa; Nitriansky, D’Angelo, Bastien, Gavazzi (17′ st Soumarè), Zito (1′ st Giron); Castaldo, Trotta (26′ st D’Attilio).
A disp.: Offredi, Bianco, Tutino, Insigne, Tavano, Mokulu, Napol.
All.: Tesser. MARCATORI: 40′ pt Coronado (T), 24′ st D’Angelo (A), 29′ st Citro (T)
Arbitro: Pinzani di Empoli.
NOTE: Espulsi: Petricciuolo (doppia ammonizione)
Rec: 1′ pt; 3′ st
AVELLINO CALCIO – 3-5-2 per l’Avellino contro il Trapani. I biancoverdi scenderanno in campo con il modulo tanto caro all’allenatore Attilio Tesser. In difesa Petricciuolo al fianco di Jidayi e Chiosa. A centrocampo Nitriansky, D’Angelo, Bastien, Gavazzi e Zito. Davanti il duo Castaldo-Trotta. Nemmeno in panchina Rea. Dopo la lunga squalifica torna Castaldo.
LA GARA – 4′ lancio di Scozzarella per Montalto. Conclusione in diagonale che finisce di poco sul fondo. 10′ ci prova Zito, conclusione murata. 11′ Nitriansky mette in mezzo per Trotta. Colpo di testa che finisce fuori. 13′ palleggio di Citro dal limite, ma la sua girata è centrale e viene bloccata da Frattali. 14′ Gavazzi controlla e tira, conclusione imprecisa del centrocampista. 15′ Coronado crossa al centro per Scognamiglio, conclusione al volo alta. 23′ Coronado mette al centro dall’out destro per l’accorrente Citro che da sotto misura ci prova, ma Frattali si salva in angolo. 28′ tiro dalla distanza di Scozzarella, Frattali risponde presente. 29′ Gavazzi dalla distanza, Nicolas blocca senza problemi. 35′ dal dischetto Montalto con Frattali che salva con un grande intervento in due tempi. L’estremo difensore biancoverde ancora una volta protagonista. 40′ il Trapani trova il vantaggio, indecisione di Frattali con Citro che recupera palla e mette in mezzo per Coronado che di testa non può sbagliare.
SECONDO TEMPO – 2′ st Coronado entra in area e calcia alto. 15′ del secondo tempo Citro si libera e calcia di sinistro. Pallone deviato in angolo. 18′ st Castaldo in area viene colpito al volto, ma per l’arbitro è tutto regolare. 20′ nuovamente Citro che si libera della marcatura e calcia a rete. Pallone che finisce in angolo. 22′ Giron calcia dalla distanza, pallone alto. 24′ punizione di Giron dalla sinistra con D’Angelo che di testa supera Nicolas. 29′ super Frattali su Coronado. Un minuto dopo il numero uno biancoverde si oppone a Nadarevic, ma Citro trova il tapin vincente. 33′ del secondo tempo Raffaello calcia dalla distanza e colpisce la traversa. Finisce così la gara del Provinciale.

Ultimi Articoli

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]

Attualità

Covid in Irpinia: 38 casi. 7 a Cervinara

29 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 797 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 38 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 3, residenti nel […]

Ariano Irpino

Ariano Irpino: furto dell’acqua, denunciato

29 Novembre 2021 0

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua. Il sopralluogo eseguito con […]

Avellino

Auto in fiamme ad Avellino

29 Novembre 2021 0

Paura questo pomeriggio in via Circumvallazione ad Avellino dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco. La conducente, alla vista del fumo, è subito uscita dall’abitacolo mettendosi in salvo. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno […]