Toscano: “Mi aspettavo qualche gol in più”

STURNO – Domenico Toscano è l’unico a parlare in casa biancoverde nel post gara del Castagneto: “I ragazzi si sono impegnati molto. Credevo fossimo più dietro con la preparazione. Pensavo che fossimo appesantiti nelle gambe ma ho visto tanta disponibilità e tanta voglia di emergere”. Prima della gara di Coppa non vuole fare valutazioni: “Si stanno allenando bene e fino al 7 agosto voglio osservare tutti per arrivare al top della forma. E’ ancora presto per dare giudizi. E’ un gruppo che si deve…

STURNO – Domenico Toscano è l’unico a parlare in casa biancoverde nel post gara del Castagneto: “I ragazzi si sono impegnati molto. Credevo fossimo più dietro con la preparazione. Pensavo che fossimo appesantiti nelle gambe ma ho visto tanta disponibilità e tanta voglia di emergere”. Prima della gara di Coppa non vuole fare valutazioni: “Si stanno allenando bene e fino al 7 agosto voglio osservare tutti per arrivare al top della forma. E’ ancora presto per dare giudizi. E’ un gruppo che si deve conoscere. Non mi piace dare valutazioni affrettate. Aspettiamo altri dieci giorni prima di tracciare un primo bilancio”. Pochi gol secondo l’allenatore: “Avrei preferito qualche gol in più. Si è arrivato parecchio in zona conclusiva ma anche per una soddisfazione personale dei giocatori. A livello di sincronismo c’è tanto da lavorare. Sono giorni di sofferenza ma qui si vede la voglia di lavorare dei ragazzi. L’aspetto mentale è importante”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]