Torna la Tim Cup, in campo 5 squadre della B

Ritorna l’appuntamento con la Tim Cup e saranno 5 le squadre chiamate a tenere alta la bandiera della Serie B ConTe.it. Iniziano il Cittadella, in campo a Ferrara il 28 novembre alle 18, e il Pescara impegnato a Marassi contro la Sampdoria alle 21. Match difficilissimi ma in palio ci sono gli ottavi di finali rispettivamente contro Lazio e Fiorentina.

Il 29 toccherà invece alla capolista Bari far visita al Sassuolo nel match delle 15 sperando in una qualificazione che porterebbe i galletti a sfidare l’Atalanta nel prossimo turno. Alle 21 invece sarà la volta del Carpi che si troverà davanti l’ostacolo Torino con in palio una suggestiva sfida all’Olimpico contro la Roma.

Chiude il quadro della B la gara del 30 alle 18 prevista alla Dacia Arena di Udine con il Perugia in cerca di un’impresa che significherebbe accedere all’incontro del San Paolo contro il Napoli.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]