Tesser:”Tre punti per far sorridere i nostri tifosi”

AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser presenta la gara contro l’Ascoli: “Ho diverse infortunati. La conta la farò nell’immediato. Quello di La Spezia è un buon punto ma ora dobbiamo tornare alla vittoria. E’ una partita di estrema importanza per noi. Mi auguro che i ragazzi possano scendere in campo con fiducia, grinta e tanta voglia di fare bene. Il tempo per preparare la partita è stato poco e l’abbiamo fatto maggiormente sotto l’aspetto motivazionale. Indossiamo una maglia importante e la volg…

AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser presenta la gara contro l’Ascoli: “Ho diverse infortunati. La conta la farò nell’immediato. Quello di La Spezia è un buon punto ma ora dobbiamo tornare alla vittoria. E’ una partita di estrema importanza per noi. Mi auguro che i ragazzi possano scendere in campo con fiducia, grinta e tanta voglia di fare bene. Il tempo per preparare la partita è stato poco e l’abbiamo fatto maggiormente sotto l’aspetto motivazionale. Indossiamo una maglia importante e la volgiamo onorare”. E a chi gli augura di ritrovare il sorriso: “Sono più contento quando riesco a far sorridere i miei tifosi. Sono consapevole di avere l’onore di rappresentare una comunità intera e sarei molto felice di poter regalare qualche sorriso in più”. Sul modulo: “Molto dipenderà dalle condizioni di Nica e Nitriansky”. Sul suo futuro: “E’ normale che se non arrivano i risultati io mi senta in discussione”. La gara della svolta: “Deve parlare il campo e bisogna fare il possibile per arrivare alla vittoria. Ce l’aspettiamo e la vogliamo conquistare con tutte le nostre forze”.

SPOT