|
AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser difende la propria squadra al termine della partita giocata allo Scida. L’allenatore ex Novara e Ternana al termine del match perso contro il Crotone afferma: “E’ stato disputato un buon primo tempo. Nei primi minuti abbiamo creato subito due occasioni”. Il trainer di Montebelluna prosegue: “A Terni avevamo avuto lo stesso tipo di partenza, trovando anche la via della rete. Nella ripresa purtroppo ci siamo prestati alle ripartenze del Crotone”. Sulla dif… |
AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser difende la propria squadra al termine della partita giocata allo Scida. L’allenatore ex Novara e Ternana al termine del match perso contro il Crotone afferma: “E’ stato disputato un buon primo tempo. Nei primi minuti abbiamo creato subito due occasioni”. Il trainer di Montebelluna prosegue: “A Terni avevamo avuto lo stesso tipo di partenza, trovando anche la via della rete. Nella ripresa purtroppo ci siamo prestati alle ripartenze del Crotone”. Sulla difesa:”Penso che a parte la terza rete, ai miei ragazzi del reparto difensivo questa sera non si possa dira nulla. Prima del loro vantaggio avevamo rischiato veramente poco”.





