Tesser: “Tre punti fondamentali per classifica e morale”

AVELLINO CALCIO – “Tre punti importanti per la classifica e per il morale. C’era da rispondere ad un momento delicato. Abbiamo concesso molto poco cercando sempre di giocare. Penso che questa vittoria sia un punto di partenza. Non abbiamo fatto nulla. Bisogna lavorare. La Pro è un avversario che gioca molto bene di rimessa. Siamo stati bravi a portare pressione e rimanere corti. Siamo stati bravi a non prendere nessun contropiede loro”. Così Attilio Tesser nel post gara che prosegue: “Ringrazio…

AVELLINO CALCIO – “Tre punti importanti per la classifica e per il morale. C’era da rispondere ad un momento delicato. Abbiamo concesso molto poco cercando sempre di giocare. Penso che questa vittoria sia un punto di partenza. Non abbiamo fatto nulla. Bisogna lavorare. La Pro è un avversario che gioca molto bene di rimessa. Siamo stati bravi a portare pressione e rimanere corti. Siamo stati bravi a non prendere nessun contropiede loro”. Così Attilio Tesser nel post gara che prosegue: “Ringrazio Claudio per i complimenti. Nei primi 75 abbiamo fatto bene mettendo in grosse difficoltà la Pro. Io mi sento sempre in discussione. C’è voglia di lottare.E’ giusto e doveroso che sia così. Oggi con questo risultato la proprietà può valutare ancora meglio”. Su Insigne. “Penso le sue parole siano rivolte a me. Conta più l’abbraccio alla fine”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]