Tesser: “Non riesco a spiegarmi queste metamorfosi”

AVELLINO CALCIO – Amareggiato Attilio Tesser al termine della gara contro la Ternana. Il tecnico contestato al termine del match afferma. “Stiamo ripetendo prestazioni fotocopia. Facciamo bene la prima parte e crolliamo nella ripresa. Non so spiegarmi perchè questa squadra ha due volti”. Prestazione tutt’altro che incoraggiante da parte dei centrali difensivi: ” Nel primo tempo anche Biraschi e Chiosa hanno fatto bene. Noi nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, avevamo sempre la partita in ma…

AVELLINO CALCIO – Amareggiato Attilio Tesser al termine della gara contro la Ternana. Il tecnico contestato al termine del match afferma. “Stiamo ripetendo prestazioni fotocopia. Facciamo bene la prima parte e crolliamo nella ripresa. Non so spiegarmi perchè questa squadra ha due volti”. Prestazione tutt’altro che incoraggiante da parte dei centrali difensivi: ” Nel primo tempo anche Biraschi e Chiosa hanno fatto bene. Noi nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, avevamo sempre la partita in mano”. Sul gol del vantaggio: “Merito a Ceravolo che ha fatto un grande anticipo, il problema è dopo aver subito il goal perché abbiamo smesso di giocare. Chiosa sul secondo è scivolato, ma non è quello il problema. Se la squadra non avesse carattere, non vincerebbe in rimonta 3-4 ad Ascoli. L’equilibrio si perde a livello mentale, quando non si riesce a dare continuità di prestazione, così è stato il secondo tempo. Dobbiamo conquistare questi sette punti per la salvezza. Mi dispiace per i nostri tifosi. La gente di Avellino è da serie A”:

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]