Tesser: “Gara ostica. Castaldo giocherà titolare”

AVELLINO CALCIO – “E’ una partita difficile. Il Lanciano è una squadra che ha una classifica peggiore di quella che avrebbe meritato. La squadra di D’Aversa è molto propositiva. Nelle ultime partite ha giocato con un 4-3-2-1 molto offensivo.Ha reso la vita difficile al Cagliari. Sta a noi fare la partita giusta. Dobbiamo cercare di scendere in campo con la voglia di fare risultato”. Così Attilio Tesser in conferenza stampa: “Il campo è l’unico testimone. Cattiveria determinazione ed intensità n…

AVELLINO CALCIO – “E’ una partita difficile. Il Lanciano è una squadra che ha una classifica peggiore di quella che avrebbe meritato. La squadra di D’Aversa è molto propositiva. Nelle ultime partite ha giocato con un 4-3-2-1 molto offensivo.Ha reso la vita difficile al Cagliari. Sta a noi fare la partita giusta. Dobbiamo cercare di scendere in campo con la voglia di fare risultato”. Così Attilio Tesser in conferenza stampa: “Il campo è l’unico testimone. Cattiveria determinazione ed intensità non sono mancate. Domani è un bel test per rispondere a questa domanda. Se fai la prestazione giusta è più facile fare i punti. La prestazione è importante soprattutto in fase difensiva. Dobbiamo essere caratterialmente compatti”. Il punto sugli infortunati: “Facciamo parlare i medici. Non so chi ci sarà a Como. Per domani è convocato Ligi e conto di averlo a disposizione per la panchina”. Su Castaldo: “Gigi giocherà dall’inizio. Tavano e Trotta si contendono l’altra maglia da titolare”. Su Insigne: “Roberto ha sbagliato. Ma è un giocatore dell’Avellino. Aiutiamolo”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]