Ternana, Faletti ancora fermo ai box

Allenamento pomeridiano per i rossoverdi all’antistadio: ai box Falletti (attacco febbrile) mentre hanno lavorato a parte Grossi e Lo Porto. Antonio Palumbo si è sottoposto nel pomeriggio ad ecografia al retto femorale della coscia sinistra che ha escluso lesioni muscolari; Davide Monteleone invece è stato visitato a Roma dal professor Mariani. Il controllo ha evidenziato una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni, di concerto con lo staff s…

Allenamento pomeridiano per i rossoverdi all’antistadio: ai box Falletti (attacco febbrile) mentre hanno lavorato a parte Grossi e Lo Porto. Antonio Palumbo si è sottoposto nel pomeriggio ad ecografia al retto femorale della coscia sinistra che ha escluso lesioni muscolari; Davide Monteleone invece è stato visitato a Roma dal professor Mariani. Il controllo ha evidenziato una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni, di concerto con lo staff sanitario del Palermo Calcio (Società proprietaria del cartellino), sarà valutata l’opportunità di far sottoporre l’atleta ad intervento chirurgico di ricostruzione in artroscopia. Infine Gigi Vitale prosegue nel protocollo di riabilitazione dopo l’intervento al menisco esterno.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]