Assalto ai tifosi dell’Avellino: Daspo per 15 ultras della Ternana, ecco cosa accadde

La Digos di Terni, al termine di un’operazione portata avanti assieme alla Procura della Repubblica del comune umbro, ha emesso quindici Daspo, da uno a dieci anni, nei confronti di tifosi della Ternana.

Questi si resero responsabili di un tentativo di assalto ai danni dei sostenitori dell’Avellino, in occasione della gara di campionato del 23 ottobre disputata al Libero Liberati, vinta dai biancoverdi per 1-0, con gol di Charpentier.

I fermati hanno un’età compresa tra i 17 e i 40 anni, sono accusati di reati di travisamento, resistenza aggravata e danneggiamento.

Gli ultras ternani lanciarono petardi verso quelli avellinesi e danneggiato o un mezzo della Polizia intervenuta per evitare scontri tra le fazioni.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]