Telecronaca Ternana-Avellino, il club biancoverde redarguisce Sky

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha emanato un comunicato in merito ad alcune dichiarazioni del telecronista Sky in occasione del match con la Ternana. “Non gode di buona salute economica il club biancoverde costretto a chiedere prestiti ai club di A”. Erano state queste le parole del giornalista. Questo il testo della nota emanata dal club irpino: “In riferimento a uno stralcio della cronaca Sky di Ternana-Avellino di lunedì scorso e, in virtù delle polemiche scaturite su media locali e social ne…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha emanato un comunicato in merito ad alcune dichiarazioni del telecronista Sky in occasione del match con la Ternana. “Non gode di buona salute economica il club biancoverde costretto a chiedere prestiti ai club di A”. Erano state queste le parole del giornalista. Questo il testo della nota emanata dal club irpino: “In riferimento a uno stralcio della cronaca Sky di Ternana-Avellino di lunedì scorso e, in virtù delle polemiche scaturite su media locali e social network rispetto ad alcuni giudizi espressi in sede di presentazione del match che hanno prestato il fianco ad interpretazioni non attinenti a questa società, l’A.S. Avellino ha avuto un contatto con la direzione di Sky palesando il proprio disappunto. Nella giornata odierna la direzione di Sky ha formulato ufficialmente le scuse all’A.S Avellino. Entrambe le parti hanno archiviato l’episodio come un incidente di percorso che non inclinerà, tuttavia, gli ottimi rapporti tra Sky e l’A.S. Avellino”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]