Taccone: “Gubitosa è stato il mio miglior socio”

AVELLINO CALCIO – Queste le parole di Walter Taccone, dopo l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario ed in seguito all’uscita di scena di Michele Gubitosa: “Quando vi accorgerete che se dovesse servire qualcosa, il dottor Gubitosa starà al nostro fianco anche non essendo socio vi renderete conto dei rapporti splendidi tra noi”

Parole al miele per il proprietario di Hs: “Michele è stato il numero uno come socio e lo metto storicamente  al fianco di Marco Cipriano.Sono state le persone più vicine all’Avellino che sia stata Us o As sempre indipendentemente dai problemi. Abbiamo affrontato momenti difficili, anche quando abbiamo rischiato di andare in A. C’erano difficoltà da superare. Lui è stato sempre il primo a fare il suo dovere. Vi dimostreremo che il nostro rapporto non è incrinato”.

Taccone conclude: “Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto e per quest’ultimo atto d’amore per la società. E’ uscito senza volere nulla. Ennesimo atto di signorilità nei miei confronti e nei confronti della città di Avellino”.

SPOT