Taccone: “Una gara non adatta ai nostri cuori”

AVELLINO CALCIO – “Non è stata una partita adatta ai nostri cuori”. Questo il commento del presidente Walter Taccone nel post gara del Del Duca: “Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Anche se sono contento per noi. Abbiamo subito tre gol in maniera ingenua. Nell’intervallo sono sceso negli spogliatoi e ho sentito urlare il mister. Dopo la strigliata i nostri giocatori hanno reagito bene”. Cacia? L’ho inseguito per un paio di anni. Ogni volta che lo incontriamo ci segna se…

AVELLINO CALCIO – “Non è stata una partita adatta ai nostri cuori”. Questo il commento del presidente Walter Taccone nel post gara del Del Duca: “Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Anche se sono contento per noi. Abbiamo subito tre gol in maniera ingenua. Nell’intervallo sono sceso negli spogliatoi e ho sentito urlare il mister. Dopo la strigliata i nostri giocatori hanno reagito bene”. Cacia? L’ho inseguito per un paio di anni. Ogni volta che lo incontriamo ci segna sempre. Gli ho fatto una tiratina di orecchie”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]