Taccone: “Miriamo alla A. Ely? Chiediamo rispetto”

AVELLINO CALCIO – “L’Avellino è una squadra che può tranquillamente arrivare ai play-off”. Ad affermarlo è stato il presidente Walter Taccone ai microfoni di Radio Punto Nuovo. “Non è il nostro obiettivo finale. Nemmeno il mister si nasconde più. Il nostro obiettivo è tentare di salire in A. Il campionato è lungo e difficile. La strada è impervia che si attanaglia alle nostre caratteristiche”. Il patron biancoverde prosegue: “Con Ely ci hanno creato un danno notevolissimo. L’Avell…

AVELLINO CALCIO – “L’Avellino è una squadra che può tranquillamente arrivare ai play-off”. Ad affermarlo è stato il presidente Walter Taccone ai microfoni di Radio Punto Nuovo. “Non è il nostro obiettivo finale. Nemmeno il mister si nasconde più. Il nostro obiettivo è tentare di salire in A. Il campionato è lungo e difficile. La strada è impervia che si attanaglia alle nostre caratteristiche”. Il patron biancoverde prosegue: “Con Ely ci hanno creato un danno notevolissimo. L’Avellino non può essere trattato in questo modo, chiedo rispetto”. Sul mercato ha dichiarato: “Abbiamo una rosa diversificata e competitiva con giovani talenti e con calciatori affermati di grande qualità. Se avremo bisogno di rinforzi, la società è pronta all’ennesimo sacrificio”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]