Taccone: “Il successo contro il Pescara ha caricato i ragazzi”

AVELLINO CALCIO – Queste le parole del presidente biancoverde Walter Taccone alla vigilia dell’incontro contro il Bologna: “Siamo attesi da una partita difficile, ma non impossibile. Il Bologna è una grande squadra che vive però un momento di forte difficoltà. Speriamo che possa continuare. Il successo con il Pescara ha dato grande forza ai nostri ragazzi. Hanno ottenuto un grandissimo successo”. …

AVELLINO CALCIO – Queste le parole del presidente biancoverde Walter Taccone alla vigilia dell’incontro contro il Bologna: “Siamo attesi da una partita difficile, ma non impossibile. Il Bologna è una grande squadra che vive però un momento di forte difficoltà. Speriamo che possa continuare. Il successo con il Pescara ha dato grande forza ai nostri ragazzi. Hanno ottenuto un grandissimo successo”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]