Taccone: “Arriverà un centrocampista dall’estero”

AVELLINO CALCIO – E’ stato questo il commento del presidente biancoverde Walter Taccone a Sportchannel 214: “Prima o poi dobbiamo comunque affrontarle tutte, quindi una vale l’altra. Tutto sommato però non ci è andata proprio male. Le prime tre partite sono comunque abbordabili, nel senso che le possiamo affrontare con tranquillità”. Sul mercato è chiaro:: “La squadra non può essere composta da trenta elementi. L’allenatore vuole avere a disposizione al massimo ventiquattro calciatori. Successiv…

AVELLINO CALCIO – E’ stato questo il commento del presidente biancoverde Walter Taccone a Sportchannel 214: “Prima o poi dobbiamo comunque affrontarle tutte, quindi una vale l’altra. Tutto sommato però non ci è andata proprio male. Le prime tre partite sono comunque abbordabili, nel senso che le possiamo affrontare con tranquillità”. Sul mercato è chiaro:: “La squadra non può essere composta da trenta elementi. L’allenatore vuole avere a disposizione al massimo ventiquattro calciatori. Successivamente arriverà un centrocampista straniero”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]