Stop ai campionati, il “like” di Spadafora al tifoso: “Ministro, metta fine a questa farsa”

Gli Con un lungo comunicato stampa firmato da centinaia di gruppi organizzati, compresi la Curva Sud Avellino e gli Original Fans, gli ultras italiani e stranieri hanno fatto fronte comune affinché si decida per lo stop definitivo dei campionati di calcio in tutta Europa.

Ieri, un tifoso del Torino, ha postato sulla pagina Facebook del ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, un invito a mettere fine a “questa scellerata e dispendiosa farsa”.

“I tifosi non vogliono che il campionato riprenda! I tifosi sono consapevoli delle enormi risorse sprecate per un mese e mezzo di campionato quando i comuni cittadini faticano ad ottenere un tampone”, si legge nello sfogo del sostenitore granata.

Come riportato dal Corriere della Sera, a fare notizia è il “like” di Spadafora al post del supporter del Torino, che è parso essere una presa di posizione da parte del ministro per la sospensione definitiva dei campionati di calcio.

Ieri mattina il post del tifoso è sparito dalla pagina Facebook di Spadafora e con esso anche il “like” del ministro, forse per evitare polemiche con la Figc e la Lega di A, più che favorevoli alla ripresa del massimo campionato di calcio.

SPOT